Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di San Potito Sannitico. Il documento in questione deve essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i rischi collegati alla presenza dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere stilato in cooperazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a San Potito Sannitico non esitare: chiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le ditte siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è necessario predisporre il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia breve
  • lavori che non presentano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nelle "liste" degli esonerati, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a San Potito Sannitico.

Come ottenere la redazione DUVRI a San Potito Sannitico?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form o contattare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a San Potito Sannitico.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Richiedi più Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a San Potito Sannitico.