Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo affidarsi ad Abbattimento Alberi San Prospero?

Abbattere alberi non è una cosa semplice, richiede molte accortezze e molto spesso anche di permessi e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a San Prospero è di estrema importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono moltissimi e solo squadre di esperti sono capaci di affrontarli. Per la tua e altrui sicurezza rivolgiti ad un’impresa certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata si rende necessario far presente al Comune di competenza la necessità di abbatterlo o chiedere una formale autorizzazione prima di intervenire come in tutti i casi in cui l'area sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di affidare tutto alla ditta che incaricherai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli per non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature particolari.

Il sistema del tree climbing è efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere praticata esclusivamente da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Scegli quindi solo ditte qualificate come quelle che trovi con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a San Prospero?

Sarà sufficiente inoltrare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde di Comune.info, fornire più particolari possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere un brevissimo lasso di tempo per i preventivi. Rimarrà poi a te la selezione del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" numerose possibilità di risparmio!

Inoltra la tua richiesta e ricevi diversi preventivi per l'abbattimento alberi a San Prospero.