Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi partire e non è possibile portare insieme a te il tuo amico a 4 zampe?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Usando questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a San Rufo o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto semplice: chiama il numero apposito o compila il form che trovi su questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle strutture di San Rufo per ricevere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono attivi sia a San Rufo che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di San Rufo.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà fornire qualsiasi cura fondamentale al tuo amico.

Parti con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a San Rufo