Vorresti vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a San Salvatore Telesino?

Vedere uno spettacolo teatrale a San Salvatore Telesino ci consente di guardare noi stessi sotto altri punti di vista, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Al teatro di San Salvatore Telesino entra l'universo del reale.

Virtù, pregi, amori e desideri dell'umanità si alternano sul palcoscenico, narrando storie e vicende spesso talmente vicine alla realtà. Il teatro mette in scena molti luoghi in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro San Salvatore Telesino: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di San Salvatore Telesino potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a San Salvatore Telesino, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a San Salvatore Telesino si presenta piena di appuntamenti: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di San Salvatore Telesino.

POI VICINI