Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio principale delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione senza fughe, risulta assolutamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a San Salvo è dunque limitata alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale detergente non acido.

I costi di realizzazione di un pavimento in cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Cemento stampato San Salvo: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è di sicuro la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, infatti, occorrerà pulire la superficie con idropulitrice o simili.

Assicurando un valore estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza interferire in nessuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come ricevere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a San Salvo?

Cemento Stampato San Salvo è il servizio che ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a San Salvo e provincia.

Riempi il modello che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di zona.

Contattaci per ottenere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a San Salvo