Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché insonorizzare una stanza?

La presenza di rumori all'interno degli ambienti può essere causa di stress e interruzioni allo svolgimento delle normali attività e, ancor peggio, al riposo fisico dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione migliore per proteggere gli spazi abitativi dal rumore

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per ciò, Isolamento acustico San Salvo permette di studiare soluzioni su misura per eliminare il rumore generato dagli impianti tecnologici grazie ad interventi studiati appositamente, capaci di soddisfare le tue esigenze.

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte o completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Ditte di San Salvo saranno in grado di trovare insieme a te la soluzione più idonea alle tue necessità, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico San Salvo è il servizio che ti consente di ottenere diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Ottieni più preventivi per lavori di Insonorizzazione a San Salvo