Vorresti vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale di San Sebastiano al Vesuvio?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a San Sebastiano al Vesuvio ci permette di vedere noi stessi sotto altre prospettive, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di San Sebastiano al Vesuvio entra l'universo del quotidiano.

Vezzi, imperfezioni, passioni e emozioni dell'uomo ruotano sul palco, descrivendo storie e vicissitudini talora così prossime al concreto. Il palco presenta diversi posti in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro San Sebastiano al Vesuvio: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di San Sebastiano al Vesuvio potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il numero telefonico e la posizione dei teatri di San Sebastiano al Vesuvio, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a San Sebastiano al Vesuvio è ricca di appuntamenti: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di San Sebastiano al Vesuvio.

POI VICINI