Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche San Secondo di Pinerolo?

Termografia San Secondo di Pinerolo ti permette di ricevere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a San Secondo di Pinerolo.

Ti basterà completare la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ottenere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica a San Secondo di Pinerolo: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, fornisce la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a San Secondo di Pinerolo offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici

Indagini Termografiche San Secondo di Pinerolo: quali vantaggi ci sono?

La termografia a San Secondo di Pinerolo rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di individuare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a San Secondo di Pinerolo si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!