Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa fare per esaminare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione San Siro?

Visualizzare preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a San Siro è semplice e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente completare il modulo che è visibile sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori proposte dalle ditte operanti nella provincia di Como.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a San Siro senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie attuale risulta ancora integro e questa salda al massetto, si può procedere senza eseguire opere di demolizione, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, infatti, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a San Siro, fra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla pavimentazione esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Preventivi gratuiti per realizzare opere di Impermeabilizzazioni San Siro