Vorresti assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale di San Valentino in Abruzzo Citeriore?

Il teatro a San Valentino in Abruzzo Citeriore ci dà la possibilità di vedere noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro storie. Al teatro di San Valentino in Abruzzo Citeriore entra il macrocosmo del quotidiano.

Vezzi, pregi, impulsi e commozione dell'uomo si avvicendano sul palco, recitando storie e vicissitudini talora così prossime alla realtà. Il palcoscenico presenta molti posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro San Valentino in Abruzzo Citeriore: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di San Valentino in Abruzzo Citeriore è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di San Valentino in Abruzzo Citeriore, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a San Valentino in Abruzzo Citeriore è colma di eventi: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di San Valentino in Abruzzo Citeriore.

POI VICINI