Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi previsti per la stagione teatrale di San Vincenzo La Costa?

Il teatro a San Vincenzo La Costa ci dà la possibilità di osservare noi stessi attraverso altre angolature, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro di San Vincenzo La Costa entra il macrocosmo del quotidiano.

Vizi, pregi, impulsi e desideri dell'uomo si alternano sul palcoscenico, raccontando storie e vicissitudini talora talmente vicine alla vita quotidiana. Il palcoscenico presenta una moltitudine di luoghi in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro San Vincenzo La Costa: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di San Vincenzo La Costa potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a San Vincenzo La Costa, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a San Vincenzo La Costa è colma di manifestazioni: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di San Vincenzo La Costa.

POI VICINI