Ti piacerebbe assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale a San Vincenzo Valle Roveto?

Vedere uno spettacolo teatrale a San Vincenzo Valle Roveto ci permette di osservare noi stessi sotto altre prospettive, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di San Vincenzo Valle Roveto si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Virtù, imperfezioni, passioni e commozione dell'uomo ruotano sul palcoscenico, descrivendo fatti e vicissitudini spesso tanto prossime alla vita di tutti i giorni. Il palcoscenico mette in scena molti luoghi in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro San Vincenzo Valle Roveto: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di San Vincenzo Valle Roveto puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Trova il recapito di telefono e la posizione dei teatri di San Vincenzo Valle Roveto, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a San Vincenzo Valle Roveto è piena di performance: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di San Vincenzo Valle Roveto.

POI VICINI