Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo più preventivi dei professionisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Livorno, ti sarà possibile paragonare molteplici proposte e optare per quella che pensi sia più vantaggiosa.

Ricevere i preventivi con Assistenza Caldaie San Vincenzo è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi San Vincenzo ti basterà compilare i campi del form che visualizzi online o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici attivi nell'area di San Vincenzo, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a San Vincenzo.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi San Vincenzo, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo costante ed un elevato comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari è basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Contattaci ora per visualizzare più offerte