Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli quella più conveniente!

Ottenendo più preventivi degli esperti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Chieti, avrai la possibilità di esaminare più offerte e selezionare quella che ritieni più vantaggiosa.

Esaminare i preventivi con Assistenza Caldaie San Vito Chietino è gratis e non comporta alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, potrai decidere se servirti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente completare il form che trovi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nell'area di San Vito Chietino, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a San Vito Chietino.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi San Vito Chietino, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di ideare programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti garantiscono avere consumi di energia costanti ed un alto comfort. In aggiunta, effettuare controlli periodici è determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Caldaia Baxi San Vito Chietino

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Ottieni le offerte degli idraulici di San Vito Chietino