Vorresti vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale di San Zenone al Lambro?

Il teatro a San Zenone al Lambro ci permette di vedere noi stessi da altre prospettive, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro di San Zenone al Lambro si riflette l'universo del reale.

Virtù, pregi, impulsi e sentimenti dell'uomo si succedono sul palcoscenico, mostrando fatti e eventi talvolta tanto prossime alla realtà. Il teatro rappresenta molti luoghi in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro San Zenone al Lambro: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di San Zenone al Lambro potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito di telefono e la posizione dei teatri a San Zenone al Lambro, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a San Zenone al Lambro è carica di performance: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di San Zenone al Lambro.

POI VICINI