Edicole : Trovale subito!

Scopri le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad .


Giornalaio a ?

Tramite il nostro portale Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per restare aggiornato su accadimenti recenti, leggere il tuo quotidiano prediletto e trovare le notizie sulle novità dell'editoria promosse dalle più grandi pubblicazioni giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di .

Il sito Comune.info ti darà un aiuto nel trovarle! Con il nostro portale, infatti, sarai in grado di trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo facile e celere. Così raggiungerle sarà semplicissimo!

Luogo di incontro e baratto di punti di vista, luogo che si incontra camminando per la strada, il giornalaio trattiene anche un lato romantico: il piccolo chiosco all'angolo della via, come se fosse lui stesso a incontrarci, ci ricorda le immagini lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, grandi sovrane della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mantenuto per molto tempo un ruolo cardine nello sviluppo della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante l'arrivo sulla scena dei mass media, uno dei maggiori canali di propagazione della cultura popolare.

Sei un edicolante? Registrati a Comune.info e inserisci all'istante la tua attività. Utilizzando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI