Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non puoi portare con te il tuo cane?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Utilizzando il nostro servizio sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Sant'Agnello o nelle località vicine. Il tutto è semplicissimo: contatta il nostro numero o compila il modulo che trovi su questa pagina. Verrai contattato immediatamente dalle pensioni di Sant'Agnello e riceverai subito un quadro di spesa gratis.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Sant'Agnello che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cane in pensione variano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Sant'Agnello.

Rivolgendoti a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai contattato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale esperto, saprà dare qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Sant'Agnello