Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che visualizzi su questo sito e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai più preventivi per installare serramenti in PVC a Sant'Agostino.

Esaminare i preventivi non comporta alcun costo oppure eventuali vincoli: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Serramenti in pvc: perché sceglierli?

Le finestre in pvc sono sempre più utilizzate negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento della tua casa a Sant'Agostino in virtù della eterogeneità di finiture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e aspetto estetico, i serramenti in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado di mantenere il calore durante i mesi freddi e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Sant'Agostino consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare serramenti in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più preventivi!