Vorresti assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale a Sant'Albano Stura?

Vedere una rappresentazione teatrale a Sant'Albano Stura ci consente di vedere noi stessi sotto altri scenari, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Al teatro di Sant'Albano Stura entra l'universo del mondo.

Vezzi, pregi, ardore e commozione dell'uomo si scambiano sul palco, mostrando storie e eventi talora così prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Sant'Albano Stura mettono in scena vari luoghi in uno unico: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Sant'Albano Stura: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Sant'Albano Stura puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri a Sant'Albano Stura, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Sant'Albano Stura si presenta ricca di performance: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Sant'Albano Stura.

POI VICINI