Vorresti assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Sant'Angelo a Cupolo?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Sant'Angelo a Cupolo ci dà la possibilità di vivere noi stessi da altri scenari, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Sant'Angelo a Cupolo entra l'universo del reale.

Vizi, difetti, amori e commozione dell'umanità si avvicendano sul palcoscenico, raccontando accadimenti e vicende talvolta talmente vicine alla vita quotidiana. I teatri di Sant'Angelo a Cupolo rappresentano tanti posti in uno unico: basta udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Sant'Angelo a Cupolo: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Sant'Angelo a Cupolo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Sant'Angelo a Cupolo, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Sant'Angelo a Cupolo si presenta carica di appuntamenti: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Sant'Angelo a Cupolo.

POI VICINI