Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Sant'Angelo d'Alife

I corsi RSPP Sant'Angelo d'Alife sono necessari per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 provvede a definire come una persona che abbia i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In determinati casi il RSPP, può essere il titolare dell’azienda. Questo si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole-zootecniche con al massimo 30 dipendenti
  • Azienda ittica con un massimo di 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Altre aziende con fino a 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità di ricorrere ad un addetto interno all’impresa o ad un esterno che possieda i requisiti, vale a dire che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Sant'Angelo d'Alife propone sia i corsi base sia il corso di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Sant'Angelo d'Alife ciò che devi fare è contattare il numero indicato o in alternativa compilare il modulo online.

In tempi brevi riceverai più preventivi per i corsi RSPP della zona di Sant'Angelo d'Alife o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di visionarli e scegliere quello che ti sembra il migliore per te.

Tieni a mente che l'inserimento della tua richiesta non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Sant'Angelo d'Alife ti garantisce la tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP a Sant'Angelo d'Alife?

La selezione di un Corso RSPP a Sant'Angelo d'Alife effettuata grazie a comune.info ti assicura svariati vantaggi:
  • Velocità nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Valuta più preventivi a Sant'Angelo d'Alife, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione