Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Sant'Angelo in Lizzola con certificazione Iso vuol dire che essa ha le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento primo per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'adozione da parte delle imprese, attive nella provincia di Pesaro Urbino, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare la domanda e diminuire i costi di gestione dell'azienda.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sant'Angelo in Lizzola ti permette di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese di Sant'Angelo in Lizzola che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per avere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Sant'Angelo in Lizzola di tagliare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Sant'Angelo in Lizzola.

Analizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!