Vorresti vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Sant'Angelo Romano?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Sant'Angelo Romano ci permette di osservare noi stessi da altri punti di vista, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Sant'Angelo Romano entra l'universo del mondo.

Peccati, pregi, amori e sentimenti dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, mostrando storie e vicissitudini talora talmente prossime alla vita quotidiana. Il palcoscenico racchiude tanti luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Sant'Angelo Romano: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Sant'Angelo Romano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di Sant'Angelo Romano, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Sant'Angelo Romano è carica di appuntamenti: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Sant'Angelo Romano.

POI VICINI