Vuoi vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale di Sant'Antimo?

Il teatro a Sant'Antimo ci permette di osservare noi stessi attraverso altre angolature, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Sant'Antimo si riflette l'universo del mondo.

Peccati, pregi, ardore e emozioni dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, mostrando accadimenti e vicissitudini talvolta talmente prossime alla vita reale. Il palcoscenico racchiude molti posti in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Sant'Antimo: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Sant'Antimo puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Sant'Antimo, leggi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Sant'Antimo si presenta ricca di eventi: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Sant'Antimo.

POI VICINI