Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Sant'Antioco ti consente di confrontare più offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nel comune di Sant'Antioco.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, elasticità e resistenza, si configura come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo scegliere gli serramenti in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento in virtù della varietà di rifiniture e toni che si possono avere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplice pulizia e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si lasciano notare per le elevate prestazioni energetiche. Sono capaci di conservare il calore durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre in pvc è un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Carbonia Iglesias dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!