Vorresti vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Sant'Antonio Abate?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Sant'Antonio Abate ci consente di osservare noi stessi attraverso altri scenari, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Sant'Antonio Abate entra il macrocosmo del reale.

Vezzi, colpe, impulsi e emozioni dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, mostrando fatti e vicissitudini spesso tanto vicine alla vita reale. Il palcoscenico racchiude molti posti in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Sant'Antonio Abate: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Sant'Antonio Abate puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Sant'Antonio Abate, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Sant'Antonio Abate è carica di eventi: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Sant'Antonio Abate.

POI VICINI