Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Sant'Eusanio del Sangro?

Termografia Sant'Eusanio del Sangro ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare il form che trovi online oppure contattare il nostro operatore per richiedere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

In quali campi viene applicata la termografia a Sant'Eusanio del Sangro?

Il metodo della termografia trova oggi vari utilizzi in molti ambiti. L'uso più comune si riferisce al campo dell'edilizia su tutta la provincia di Chieti, configurandosi come un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un'unità immobiliare.

Attraverso la rilevazione degli infrarossi, per mezzo di termocamere, si può, non solo individuare i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo si ha l'opportunità di intervenire in maniera specifica, risolvendo il problema celermente.

La termografia è usata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, in modo particolare nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Indagine termografica Sant'Eusanio del Sangro: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, dà la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Sant'Eusanio del Sangro offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la localizzazione di perdite su vari tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!