Stazione carabinieri a Sant'Omero

Impegnata sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di stazioni, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e mettendo come obiettivo primario la sicurezza di santomeresi e intervenendo in difesa dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni.

Carabinieri Sant'Omero: cerca caserma

Il nostro sito ti permette di visualizzare celere e semplice tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Sant'Omero. Nel caso in cui avessi bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri Sant'Omero, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove si trova la caserma di Sant'Omero e trovare informazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero di telefono. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Sant'Omero: scopri tutti i contatti delle caserme

Naviga in questa pagina ed ottieni numero telefonico ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Sant'Omero.

Il presidio dei carabinieri di Sant'Omero, consente di avere ad ogni civile un punto di riferimento al quale indirizzarsi per qualsiasi titpologia di problema, da una domanda a un esposto.

Si può andare alla stazione comando dei carabinieri di Sant'Omero, negli orari di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la stazione è impossibilitata, si può contattare il 112 dei carabinieri, che è in grado di parlare con il comando nelle zone vicine, ottenendo, qualora necessario, un soccorso immediato.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI