Stazioni Santa Croce del Sannio: come arrivare?

Stazioni ferroviarie a Santa Croce del Sannio: guarda come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni a Santa Croce del Sannio forniscono ai passeggeri diversi servizi, con lo scopo di donare un'esperienza per i viaggiatori comoda ed agevole. Punto fondamentale per il collegamento fra i trasporti ferroviari e quelli su strada, le stazioni ferroviarie nei pressi di Santa Croce del Sannio sono ben collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Benevento.

Sulla mappa troverai indicate le stazioni situate nei pressi di Santa Croce del Sannio e programmare il tragitto più semplice per arrivare. In più, potrai scoprire i collegamenti ad esse tramite trasporto pubblico e calcolare il tuo tragitto in tutta libertà. Fai click su ciascuna delle singole stazioni e scopri ognuno dei servizi e le informazioni utili.

Ad accogliervi all'interno delle stazioni di Santa Croce del Sannio troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Biglietti stazione di Santa Croce del Sannio

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Santa Croce del Sannio potrai acquistare biglietti e abbonamenti treni. In aggiunta, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti ciascuna delle modalità possibili per comperare e pagare i tuoi acquisti anche online.

POI VICINI