Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale di Santa Croce del Sannio?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Santa Croce del Sannio ci consente di vivere noi stessi da altre prospettive, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Santa Croce del Sannio si riflette il macrocosmo del reale.

Vezzi, colpe, impulsi e emozioni dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, raccontando fatti e vicissitudini talvolta talmente vicine alla vita quotidiana. I teatri di Santa Croce del Sannio mettono in scena una moltitudine di luoghi in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Santa Croce del Sannio: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Santa Croce del Sannio puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri a Santa Croce del Sannio, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Santa Croce del Sannio si presenta piena di performance: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Santa Croce del Sannio.

POI VICINI