Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Santa Elisabetta rende possibile visualizzare fino a cinque preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

Montare infissi in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Santa Elisabetta è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di rifiniture e colori, perché si sposano bene con qualsiasi tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc possono configurarsi come un vero e proprio elemento architettonico per la tua casa a Santa Elisabetta, capaci di donare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimale termo-isolamento, sono capaci di dare resistenza e interventi di manutenzione minori.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare infissi in pvc è un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia Santa Elisabetta, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano indubbiamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti nelle aree della provincia d'Agrigento dove l'azione di agenti esterni possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per vedere le offerte dalle aziende della tua città!