Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Santa Maria a Monte. Il documento in questione deve essere redatto quando all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i rischi conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, può essere stilato in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Santa Maria a Monte non attendere un minuto di più: chiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le imprese siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata sia limitata
  • lavori che non comportano pericoli e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Santa Maria a Monte.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Santa Maria a Monte?

Ti basterà inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde. In poco tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Santa Maria a Monte.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Confronta più Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Santa Maria a Monte.