Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi previsti per la stagione teatrale di Santa Maria del Cedro?

Vedere uno spettacolo teatrale a Santa Maria del Cedro ci consente di vivere noi stessi sotto altri scenari, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Santa Maria del Cedro entra l'universo del reale.

Vizi, difetti, impulsi e emozioni dell'umanità ruotano sul palcoscenico, narrando storie e vicissitudini talora talmente vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Santa Maria del Cedro mettono in scena vari luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Santa Maria del Cedro: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Santa Maria del Cedro potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e la posizione dei teatri a Santa Maria del Cedro, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Santa Maria del Cedro si presenta ricca di performance: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Santa Maria del Cedro.

POI VICINI