Edicole : come trovarle?

Guarda le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad .


Giornalai a ?

Usando il nostro sito Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per avere notizie su eventi recenti, comprare il tuo giornale preferito e cercare le ultime novità del mondo editoriale ideate dalle grandi pubblicazioni giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di .

Il portale Comune.info ti aiuterà nella ricerca! Con il nostro portale, infatti, sarà semplice conoscere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo facile e rapida. Così recarsi lì sarà facilissimo!

Punto di incontro e matrimonio di opinioni, luogo che si incontra camminando lungo la via, il rivenditore di giornali contiene all'interno di sé anche un lato romantico: il chioschetto che si affaccia sulla strada, quasi come fosse lui stesso a incontrarci, ci ricorda le figure lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, assolute protagoniste della storia del giornalismo in Italia, hanno avuto per molto periodo un posto cardine nello sviluppo della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante la comparsa sulla scena dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei principali mezzi di circolazione della cultura popolare.

Sei il proprietario di un'edicola? Aderisci a Comune.info e inserisci adesso la tua attività. Con noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI