Ti piacerebbe vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Santa Sofia d'Epiro?

Vedere uno spettacolo teatrale a Santa Sofia d'Epiro ci consente di vivere noi stessi sotto altri scenari, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Santa Sofia d'Epiro entra l'universo del mondo.

Virtù, difetti, ardore e desideri dell'umanità si danno il cambio sul palco, mostrando fatti e eventi talvolta tanto prossime alla vita quotidiana. Il palcoscenico racchiude molti posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Santa Sofia d'Epiro: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Santa Sofia d'Epiro potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri di Santa Sofia d'Epiro, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Santa Sofia d'Epiro si presenta piena di eventi: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Santa Sofia d'Epiro.

POI VICINI