Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

In che modo funziona il servizio Giardiniere Sante Marie?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di confrontare preventivi gratuiti dai nostri collaboratori per qualsiasi tipologia di lavoro legato al settore giardinaggio. Inoltraci la tua richiesta descrivendo il servizio di cui hai bisogno e a realizzarlo ci pensiamo noi!

Ti basterà riempire il modulo situato su questa pagina o chiamare telefonicamente i nostri operatori per avere dopo breve tempo uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi non ha costi e non presenta alcun vincolo.

Manutenzione del verde

Predersi cura del proprio giardino, sia si tratti di un terrazzo o di un prato, richiede zelo e tempo da dedicarvi. Gli impegni di lavoro oppure la scarsa esperienza nel settore giardinaggio possono trasformare il desiderio di avere un proprio angolo di verde in un'opera fallimentare.

Affidandoti a personale specializzato per l'esecuzione dei lavori di giardinaggio, sarai certo di ottenere uno spazio piacevole e ben curato, capace di fondere estetica e praticità.

Vorresti un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Sante Marie ti dà la possibilità di avere il giardino dei sogni grazie all'affidabilità di una fitta rete di collaboratori attivi su tutta la provincia delL'Aquila che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, donandoti un angolo verde funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri di Sante Marie, unita all'uso di materiali e materie prime di qualità, ti consentiranno di creare uno spazio verde in linea con le tue idee.

Creare uno spazio verde a Sante Marie vuol dire anche pensare alla sua manutenzione. Questo servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto pulito e ben curato nel tempo.

Contatta gli esperti del verde per la cura del tuo giardino a Sante Marie