Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale di Santo Stefano Belbo?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Santo Stefano Belbo ci permette di osservare noi stessi da altri punti di vista, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Santo Stefano Belbo entra il macrocosmo del reale.

Vizi, pregi, impulsi e desideri dell'uomo si alternano sul palco, descrivendo accadimenti e vicende talvolta così vicine alla vita quotidiana. Il palcoscenico mette in scena una moltitudine di luoghi in uno solamente: basta udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Santo Stefano Belbo: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Santo Stefano Belbo puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Santo Stefano Belbo, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Santo Stefano Belbo è ricca di appuntamenti: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Santo Stefano Belbo.

POI VICINI