Vuoi assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Santo Stefano di Rogliano?

Vedere una rappresentazione teatrale a Santo Stefano di Rogliano ci permette di osservare noi stessi attraverso altri punti di vista, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di Santo Stefano di Rogliano entra l'universo del mondo.

Vizi, difetti, passioni e sentimenti dell'uomo ruotano sul palco, raccontando storie e vicissitudini talora talmente prossime alla realtà. Il palcoscenico mette in scena molti posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Santo Stefano di Rogliano: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Santo Stefano di Rogliano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri di Santo Stefano di Rogliano, leggi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Santo Stefano di Rogliano si presenta piena di eventi: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Santo Stefano di Rogliano.

POI VICINI