Vuoi assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Santo Stefano Roero?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Santo Stefano Roero ci consente di vedere noi stessi da altre angolature, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Santo Stefano Roero entra l'universo della vita reale.

Vezzi, pregi, impulsi e sentimenti dell'uomo si intervallano sul palcoscenico, recitando accadimenti e vicende talvolta talmente prossime alla vita quotidiana. I teatri di Santo Stefano Roero rappresentano molteplici luoghi in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Santo Stefano Roero: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Santo Stefano Roero puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Santo Stefano Roero, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Santo Stefano Roero si presenta piena di eventi: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Santo Stefano Roero.

POI VICINI