Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Santo Stefano Ticino: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Santo Stefano Ticino rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di localizzare il punto precisa della perdita.

Effettuando una termografia a Santo Stefano Ticino sarà possibile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica Santo Stefano Ticino: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, permette di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare la ricerca di perdite su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici
  • impianti idrici

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Santo Stefano Ticino?

Termografia Santo Stefano Ticino ti permette di richiedere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Ti basterà completare la scheda che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Santo Stefano Ticino trovi la soluzione giusta!