Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Cosa fa il Garden Designer a Sapri?

Negli ultimi tempi si è assistito all'emergere di una nuova professione che, tramite un approccio multidisciplinare, è focalizzata nella progettazione, creazione e gestione del verde negli spazi urbani, ossia il Garden Designer.

Affidarsi ad un Garden Designer a Sapri significa ottenere soluzioni capaci di legare le nostre necessità abitative con la valenza estetica dello spazio verde, non dimenticando mai l'ambiente nel quale operiamo.

I nostri specialisti saranno capaci di suggerirti differenti soluzioni per la realizzazione del tuo spazio verde, tenendo conto delle tue preferenze e bisogni ma anche dell'ambientazione in cui si trova ad operare.

In che modo progettare un giardino?

Progettare uno spazio vuol dire in primo luogo prendere in considerazione tutti gli elementi che condizionano la crescita delle piante, lo spazio a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che possiamo impiegare per effettuare gli interventi di manutenzione.

Con il fine di trovare un compromesso tra estetica e necessità di manutenzione, gli specialisti di Progettazione Giardini a Sapri ti presenteranno soluzioni personalizzate esaminando l'uso dell'area verde, il clima, la morfologia del terreno e il gusto personale.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini ti sarà possibile avere vari preventivi di spesa per la realizzazione del tuo giardino, terrazzo o balcone. Immettendo nella richiesta il maggior numero di informazioni possibili quali esposizione, superficie e desideri, avrai la possibilità di ricevere preventivi dettagliati e trasparenti. Gli specialisti di Progettazione Giardini a Sapri ti assicureranno soluzioni capaci di adeguarsi ad ogni tipo di giardino, da quelli di piccole dimensioni fino alla progettazione di grandi aree verdi per strutture pubbliche, ricettive e spazi condominiali.

Giardini pensili a Sapri: progetta la tua piccola oasi!

Vuoi fare del tuo terrazzo unpiccolo Eden? Utilizzando il nostro servizio avrai la possibilità di richiedere uno o più preventivi di spesa per creare un giardino pensile a Sapri.

Trasformare il proprio terrazzo, tetto o un'area non utilizzata in giardino pensile o tetto verde apporta moltissimi vantaggi, tra cui:
  • incremento del risparmio energetico;
  • maggiore isolamento acustico, termico e magnetico;
  • minore inquinamento dell'aria;
  • protezione dagli sbalzi climatici;
  • accrescimento del valore immobiliare;
  • impatto ambientale minore.

Guarda le migliori proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!