Vuoi assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Saracena?

Vedere uno spettacolo teatrale a Saracena ci dà la possibilità di guardare noi stessi da altri punti di vista, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Saracena entra il macrocosmo del quotidiano.

Vezzi, imperfezioni, passioni e emozioni dell'uomo si intervallano sul palcoscenico, raccontando accadimenti e eventi a volte tanto vicine alla realtà. Il teatro rappresenta vari luoghi in uno solamente: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Saracena: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Saracena potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Trova il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di Saracena, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Saracena si presenta colma di manifestazioni: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Saracena.

POI VICINI