Comando Carabinieri di Sarconi

Sempre impegnata a favore della cittadinanza e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri a Sarconi può vantare una fitta rete di stazioni su tutto il territorio della provincia di Potenza, collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di sarconesi e operando a favore della difesa dei cittadini. Come conseguenza della suddivisione dei compiti e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Sarconi.

Carabinieri Sarconi: cerca caserma

Il nostro sito ti permette di trovare celere e semplice qualsiasi servizio utile ai cittadini e presente nella zona di Sarconi. Nel caso in cui avessi bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri a Sarconi, su questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la stazione a Sarconi e ottenere informazioni sul percorso più semplice per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri a Sarconi e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in maniera facile e veloce.

Numero Carabinieri Sarconi: ottieni tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Cerchi la stazione dei carabinieri più vicino a te? La mappa interattiva ti aiuta a individuare in maniera veloce ciascun Comando Stazione Carabinieri Sarconi, visualizzando inoltre numero di telefono, indirizzo e ogni informazione su come fare per arrivare alla Caserma Carabinieri di Sarconi. Scorri la mappa ed individua i comandi e le stazioni situati in città e in provincia.

La gendarmeria dei carabinieri di Sarconi, offre a tutte le persone un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutti i tipi di esigenza, da un consiglio a una denuncia.

È possibile recarsi al presidio dei carabinieri di Sarconi, negli orari di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la caserma è chiusa, è possibile contattare il numero nazionale dei carabinieri, che consente di parlare con la caserma nei comuni vicini, ricevendo, se opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI