Edicole Sarmede: dove trovarle?

Scova le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Sarmede.


Giornalai a Sarmede?

Con il portale Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per aggiornarti su fatti recenti, comperare il tuo giornale preferito e guardare le ultime notizie sulle iniziative in edicola promosse dalle principali pubblicazioni giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di Sarmede.

Il sito Comune.info ti darà una mano nella ricerca! Tramite il nostro sito, infatti, sarà semplice trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e veloce. Così arrivare sarà facilissimo!

Punto di incontro e confronto di idee, luogo che si incontra passeggiando lungo le strade, l'edicola porta con sé anche un aspetto romantico: il piccolo chiosco in un angolo della strada, come se fosse lui stesso a incontrarci, ci ci fa tornare in mente le figure lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, vere signore della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mostrato di avere per tantissimo periodo un ruolo cardine nella diffusione della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, nonostante l'entrata in scena dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei più importanti canali di sviluppo della cultura di massa.

Hai un'edicola? Registrati a Comune.info e descrivi subito la tua attività. Con il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI