Ti piacerebbe vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Sarmede?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Sarmede ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altre angolature, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro di Sarmede entra l'universo del mondo.

Virtù, imperfezioni, ardore e emozioni dell'umanità si intervallano sul palcoscenico, narrando accadimenti e vicissitudini talora tanto prossime alla realtà. Il teatro racchiude una moltitudine di posti in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Sarmede: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Sarmede potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Scopri il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri a Sarmede, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Sarmede si presenta carica di performance: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Sarmede.

POI VICINI