Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Tra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, è estremamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero crescere erbacce e muschi oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è dunque limitata alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale sapone neutro.

In fase di realizzazione del cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie tramite l'unione di resine, proteggendola da macchie di olio e grassi.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è certamente la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, occorrerà lavare il piano con idropulitrice o simili.

Conferendo un valore estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come ricevere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Sarteano?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Siena.

Invia la tua richiesta completando il modello che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Sarteano.

Preventivi gratuiti e senza impegno