Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Tramite il nostro sito potrai contattare le pensioni per cani a Sarteano o nelle città limitrofe. Farlo è molto facile: chiama il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Sarteano e ti sarà fornito subito un quadro di spesa senza costi aggiuntivi.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Sarteano che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione variano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualunque delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Sarteano.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai richiamato dalle strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire ogni cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Sarteano