Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Consulente Ambientale Sassano ti permette di trovare i tecnici del campo ambientale e della pianificazione delle politiche territoriali attivi nella provincia di Salerno.

Chi è il consulente ambientale?

È il professionista che si occupa delle problematiche legate alla tutela del territorio e dell'ambiente, dal punto di vista amministrativo, giuridico e tecnico.

La figura del consulente ambientale a Sassano opera in maniera trasversale e multidisciplinare nelle politiche industriali così come in quelle di Tutela ambientale e sviluppo sostenibile attuate dagli enti locali.

Collaborando con le istituzioni, il consulente ambientale idea piani e strategie nel territorio del comune di Sassano.

Le aziende, invece, non potranno fare a meno di una consulenza ambientale per gestire tutti gli aspetti della propria produzione collegati al territorio. L'obbiettivo è quello di proporre piani e strategie per aumentare il profilo economico del cliente nel rispetto dell'ambiente.

Una consulenza ambientale può essere d'aiuto anche ai cittadini qualora questi difendano la propria salute e il territorio.

Di cosa si occupa il consulente ambientale?

I campi in cui opera il consulente ambientale a Sassano sono vari. I nostri collaboratori saranno capaci di analizzare la situazione specifica e il quadro nel quale si trovano ad operare, consigliando ai propri clienti soluzioni personalizzate.

Consulenza Ambientale Sassano ti propone un servizio di consulenza personalizzata su:
  • risorse e scarichi idrici;
  • documentazione ambientale;
  • energia;
  • Sistemi Gestione Ambientale;
  • inquinamento;
  • rilascio di certificazioni.

Consulenza ambientale per piccole e medie imprese

Ogni impresa a Sassano è obbligata a valutare gli aspetti ambientali connessi alla propria produzione. Questo servizio ti permetterà di avere tutte le informazioni di cui hai bisogno sulle norme e gli adempimenti previsti per legge, sulle pratiche per lo smaltimento dei rifiuti e sulla compilazione dei formulari.
Il consulente ambientale a Sassano ti proporrà soluzioni utili per adeguare la tua impresa alle leggi attuali.
Tra i diversi servizi offriamo:
  • campionamento matrici ambientali;
  • piani di riciclo dei rifiuti;
  • supporto in caso di verifiche AUSL o controversie;

Invia la tua richiesta attraverso il modulo che puoi visualizzare online per contattare uno studio di consulenza ambientale a Sassano. Riceverai più offerte dai tecnici della tua zona e potrai scegliere la proposta più in linea con le tue esigenze.

Ottieni un servizio di Consulenza Ambientale personalizzato!