Comando Stazione Carabinieri di Sassinoro

Da sempre impegnata nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di presidi dislocati su tutto il territorio della provincia di Benevento, mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza di sassinoresi e intervenendo in tutela dei cittadini. A seguito della ripartizione delle competenze e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Sassinoro.

Carabinieri Sassinoro: dove siamo

Il nostro portale ti permette di visualizzare in modo semplice e rapido qualsiasi servizio utile al cittadino e presente nella zona di Sassinoro. Nel caso in cui avessi necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Sassinoro, su questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni sul percorso più semplice per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri della tua città e scopri indirizzo e numero di telefono. In questo modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Sassinoro: ottieni tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Naviga in questa pagina ed ottieni recapito ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Sassinoro.

Il comando dei carabinieri di Sassinoro, offre per ciascuna persona un punto di riferimento al quale indirizzarsi per ciascun tipo di esigenza, da una domanda a una denuncia.

Ci si può rivolgere al presidio dei carabinieri del comune di Sassinoro, nelle ore di apertura al pubblico.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è inattiva, è possibile chiamare il 112 dei carabinieri, che è in grado di parlare con la caserma nelle zone vicine, ricevendo, qualora opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI