Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Sasso di Castalda. Il documento in questione deve essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i pericoli collegati all'attività dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, deve essere stilato di concerto tra le due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Sasso di Castalda non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le ditte siano obbligate a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non è necessario redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata sia limitata
  • lavori che non comportano rischi e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nelle categorie degli esonerati, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Sasso di Castalda.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Sasso di Castalda?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero dedicato. In poco tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Sasso di Castalda.
Sarai libero di scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Ottieni più Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Sasso di Castalda.